Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/qcpbtksw/osteopatiatreviso.it/include/conn.php on line 20
Sabato 21 marzo BLS festeggia con NSO - BLS - Breath of Life Studio di Osteopatia a Treviso

Centro di
Osteopatia,
Fisioterapia
e Medicina
funzionale.

Sabato 21 marzo BLS festeggia con NSO

16 Marzo, 2015
Sabato 21 marzo sarà un'occasione speciale per Breath of Life Studio, con l'inaugurazione ufficiale di Nuova Scuola di Osteopatia, insieme alla quale lo scorso ottobre 2014 è stato costituito un polo formativo d'eccellenza nel Triveneto. 

Lo staff di BLS e NSO ha lavorato con impegno per la realizzazione di un evento prestigioso, chiamando testimonial dal mondo dello sport, come il campione del basket Treviso Riccardo Pittis, e Umberto Casellato, coach del Benetton Rugby, già portentoso allenatore del Mogliano Rugby. Ci sarà anche lo stimato fisiatra e ortopedico dott. Antonello Pannone, ex consulente ortopedico Sisley Volley, nonché docente NSO. Fra le autorità politiche, sono attesi sindaci, assessori locali e anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

L'evento, a ingresso riservato (in casi eccezionali è possibile richiedere l'invito), è destinato a formatori, operatori del settore e giornalisti, che avranno la possibilità di toccare con mano l'offerta formativa di Nuova Scuola di Osteopatia, rese possibili dalle sinergie con BLS. 

La nostra clinica osteopatica, infatti, offre agli studenti NSO la possibilità di mettere in atto i tirocini previsti dal piano di studi, disponendo al contempo di risorse ed energie sempre rinnovate e al passo con i tempi da mettere a disposizione dei pazienti.

Sabato 21 marzo verranno presentate al pubblico diverse novità:
  • la nuova sede di via Galvani 6/h,  studiata per soddisfare le esigenze formative degli studenti
  • i corsi ECM per professionisti nell'area riabilitativa
  • il primo corso full time in osteopatia nel trevigiano, destinato a studenti e professionisti in possesso di diploma di maturità

Relatore dell'evento sarà il direttore della Scuola, dott. Paolo Bruniera, fisioterapista e osteopata D.O., che presenterà il progetto di integrazione fra medicina convenzionale e “complementare” che anima e motiva NSO e BLS.